C Gold, News, News In Evidenza

PETRIANA COMUNICA: BENVENUTO A FRANCESCO MANSUTTI

Un volto nuovo nel roster della C Gold della Petriana, che ha ripreso da una settimana la preparazione agli ordini di coach Pazzi in vista dell’importante stagione 2017-18.
Si tratta di Francesco Mansutti, 21 anni, guardia di 1.86 cresciuto nel settore minibasket della Futura Basket Cisterna di Latina.
Notevole il suo curriculum nel settore giovanile prima con Aprilia, poi con Cisterna e quindi con la SMG Latina, con cui è stato protagonista di una finale nazionale in DNG.
Nonostante la giovane età, Francesco vanta già una buona esperienza del campionato di C per aver disputato i playoff per la B con la Fabiani Formia nel 2015 e con il San Paolo nella stagione successiva.
“Diamo il benvenuto a Francesco Mansutti nella famiglia Petriana – dice il presidente Maurizio Zoffoli – e con il suo arrivo comunichiamo la prima di una serie di novità che caratterizzeranno la nuova stagione agonistica, che spero possa essere ricca di soddisfazioni sia per la prima squadra che per il settore giovanile“.
L’UFFICIO STAMPA PETRIANA

Condividi